Imparare l’Inglese tramite lo Yoga
Fitting ha creato il binomio perfetto: in un mondo sempre più bisognoso di wellness & wellbeing, in continua apertura ed espansione, imparare l’Inglese e fare yoga sono ormai due must del giorno d’oggi.
Imparare l’Inglese tramite lo yoga, dunque, è una combinazione davvero vincente per chiunque voglia migliorarsi e migliorare.
Le lezioni di English Yoga sono pensate per chiunque voglia allenare mente e corpo in modo efficiente ed efficace. Due lezioni in una, attivazione mentale doppia.
Fitting propone infatti lezioni private e di gruppo create su misura per te, rispettando le tue necessità e capacità. Inoltre -una volta ogni uno o due mesi- Fitting organizza mini corsi online super concentrati tramite la piattaforma Zoom chiamati “English Yoga Challenge” (challenge letteralmente significa “sfida”, vedi evento Facebook) . L’ intento è quello di spronare gli allievi ad allenare forza d’animo e costanza. Le lezioni infatti sono brevi -attorno ai 30 minuti- ma odierne; il che spinge i più motivati a prendere massive action in questo cammino verso il miglioramento del sè.
La prossima English Yoga Challenge si terrà da Lunedì 14 a Venerdì 18 Settembre, ogni giorno dalle 19:00 alle 19:30.
5 giorni, 30 minuti al giorni, una parte del corpo per lezione; per RINFORZARE, RENDERE PIÙ FLESSIBILI e ATTIVARE sia fisicamente che mentalmente determinate parti del nostro corpo, particolarmente collegate a mobilità, flessibilità e benessere psicofisico.
Programma: Lunedì: feet & legs = piedi e gambe; Martedì: hips = anche; Mercoledì: core = parte centrale del corpo; Giovedì: chest = petto; Venerdì: neck & spine = collo e colonna vertebrale.
Release your body, activate your mind!
Per maggiori informazioni riguardo Fitting e i suoi servizi, dai un’occhiata alla loro pagina Instagram e Facebook per saperne di più su lezioni di Inglese canonico, lezioni di English Yoga e servizi di traduzione.
Ma non finisce qui! Segui Fitting e Yuppiday per scoprire le tante fantastiche novità in arrivo per come imparare l’Inglese divertendoti. Coming soon!